La convenzione sui concorsi unici

Ultima modifica 15 marzo 2022

La Convenzione sui concorsi unici

La Provincia di Forlì-Cesena e numerosi Comuni ed Enti del suo territorio hanno sottoscritto una Convenzione per l'assunzione del personale mediante concorsi unici.
L'accordo si inserisce all'interno di un più ampio progetto di cooperazione per l'esercizio in convenzione delle attività volte all'acquisizione, allo sviluppo e alla gestione delle risorse umane dei Comuni del territorio provinciale.
La Convenzione permette ai Comuni e agli altri Enti territoriali di avvalersi degli uffici provinciali per l'espletamento di concorsi per l'assunzione di personale a tempo indeterminato e delle graduatorie provinciali già formate per le assunzioni a tempo determinato.

Se vuoi approfondire consulta i documenti allegati:

Enti Convenzionati

Attualmente risultano convenzionati, oltre naturalmente all'Amministrazione Provinciale, i seguenti Enti del territorio:

• i Comuni di: Civitella di Romagna, Forlimpopoli, Mercato Saraceno, Bertinoro, Predappio, Forlì, Castrocaro Terme e Cesena;
  • l'Asp del Forlivese, l'Asp Valle Savio e l'Asp S.Vincenzo de Paoli;
  • l'Unione dei Comuni del Forlivese, l'Unione Comuni del Rubicone e l'Unione Comuni Valle Savio.