INTERVENTO DI RIPRISTINO DEL MANTO STRADALE SULLA SP4 BIDENTINA TRA CIVITELLA E GALEATA PER 100 MILA EURO

Pubblicato il 29 febbraio 2024 • Comunicati stampa , Opere , Viabilità

A seguito degli interventi sui sottoservizi eseguiti da Hera sulla SP4 tra Civitella e Galeata, entro metà di marzo la ditta Fabbri Costruzioni di Brisighella interverrà con il ripristino del manto stradale dal km 58+000 al km 59+240 per un investimento di 100 mila euro.

“La SP4 del Bidente è un'arteria provinciale di primaria importanza e oggetto di investimenti importanti che verranno comunicati nelle prossime settimane. – commenta Daniele Valbonesi sindaco di Santa Sofia e consigliere provinciale delegato alla viabilità forlivese - Le polemiche degli scorsi giorni di Luca Bartolini sono relative ad un tratto di strada, tra Civitella di R. e Galeata, oggetto di lavori per la linea di trasporto del gas metano. I ripristini, previsti da tempo, avverranno nelle prossime settimane, perché interventi come questi tecnicamente non si realizzano durante l’inverso, anche se mite come questo.”